home page
Dottore Commercialista, Revisore Legale, Mediatore Civile,
CTU c/o Tribunale di Pesaro
info@studiorondini.net


 
 

Oggi 15:44
La Commissione degli esperti, nella riunione del 7 dicembre scorso, ha dato l'ok ad una serie di interventi...
 
Oggi 09:00
Il Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili ha pubblicato, il 1° dicembre...
 
altre notizie »
 

CHI SIAMO
 
 
 

Lo Studio Commerciale Dott. Massimo Rondini ha sede nelle vicinanze del centro di Pesaro e offre una vasta gamma di servizi di alta qualità alle imprese, professionisti e privati grazie ad un forte investimento nell'aggiornamento professionale e ad una fitta rete di interscambi con altri professionisti che operano nei settori della consulenza del lavoro, legale, del marketing, della mediazione e amministrazione immobiliare e creditizia.
In particolare lo Studio è specializzato nei servizi di assistenza e consulenza contabile, tributaria e societaria alle imprese e professionisti, nel passaggio generazionale, nel controllo di gestione e nel contenzioso tributario.
Il Dott. Massimo Rondini, titolare dell'omonimo Studio, è iscritto al n.587A presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti della Provincia di Pesaro e Urbino, al n. 157066 nel Registro dei Revisori Legali e nell'Elenco dei Revisori dei conti degli Enti Locali, è C.T.U. presso il Tribunale di Pesaro ed esercita l'attività di Mediatore Civile presso l'Organismo di Mediazione Prontiaconciliare Srl nella sede di Pesaro.
Recentemente, lo Studio si è affiliato a ASCON ITALIA, Associazione Sindacale Consumatori con sede in Roma, aprendo la prima sede C.A.F. dislocata nella Provincia di Pesaro e Urbino, la seconda nella Regione Marche, con apertura di uno sportello di Patronato.
Il Dott. Massimo Rondini è altresì docente e formatore con pluriennale esperienza nei corsi di contabilità generale, di contabilità fiscale, di informatica applicata alla contabilità, di diritto e pratica societaria, presso vari enti di formazione, aziende e studi professionali, con competenze accreditate dalla Regione.

 
 
 
Rondini Dott. Massimo
Via G. Mameli n.104 - 61121 Pesaro () - Tel: 3317527300 - Fax: 07211832242 - email: info@studiorondini.net
P.IVA: 02201990419