Martedì 11 giugno 2013

DVR secondo le procedure standardizzate: obbligo dal 1 giugno 2013

a cura di: AteneoWeb S.r.l.
Prova il nostro software, che ti permettera' di ottenere il DVR in modo semplice, economico e senza perdite di tempo.
Dal 1° giugno 2013 tutte le aziende (anche quelle che occupano meno di 10 lavoratori), devono adottare il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR), così come disposto ai sensi del D.Lgs. 81/08. Tale decreto legge specifica che sono considerati lavoratori anche i soci, i lavoratori a progetto, i lavoratori stagionali, gli stagisti, i coadiuvanti, o coloro i quali effettuano formazione anche a titolo di apprendistato o gratuito presso la sede dell'azienda.
Tutte le aziende, liberi professionisti, negozi, uffici ecc. dovranno dotarsi di questo documento, anche quelli che l'hanno effettuato in autocertificazione che, dal 1 giugno 2013, non avra' piu' alcun valore.

Per aiutarvi ad assolvere questo obbligo abbiamo predisposto il DVR on-line secondo le procedure standardizzate, una soluzione software semplice ed economica che vi seguirà passo passo nella redazione del documento con semplici passaggi di compilazione, che non richiedono particolari competenze, e che non occuperanno più di 30 minuti del vostro tempo. Tutta la procedura e' conforme a quanto previsto dalle normative, il documento redatto conforme a quanto richiesto ed adatto per tutti i casi in cui la valutazione dei rischi puo' essere effettuata secondo le Procedure Standardizzate approvate dalla Commissione Consultiva Permanente per la salute e sicurezza sul lavoro.

Il nostro DVR-online, valido per le attività fino a 50 dipendenti, viene fornito su CD autoinstallante. Tramite la compilazione di semplici questionari predefiniti relativi alla vostra attività ed il successivo invio otterrete, dopo l'analisi, verifica dei dati e la successiva validazione, il vostro DVR nell'arco di 2/3 giorni.
Vi ricordiamo che le procedure sono validate dalla Confederazione Nazionale COINAR (COmmercio INdustria ARtigianato) e pertanto conformi a quanto previsto dalla normativa vigente.

Un software semplice, quindi, ideale per la vostra attività. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla scheda del prodotto.

Altri utenti hanno acquistato

Altri utenti hanno acquistato

Altri approfondimenti

tutti gli approfondimenti

Gli approfondimenti più letti

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Attiva subito il tuo sito web