Venerdì 1 ottobre 2004

CONSOLIDATO NAZIONALE: IL SOFTWARE ON LINE.

a cura di: AteneoWeb S.r.l.
Entro il prossimo 29 ottobre, va presentata, esclusivamente in via telematica, la comunicazione relativa al regime di tassazione del consolidato nazionale, prevista dal decreto ministeriale del 9 giugno 2004, articolo 5.

L'invio può essere effettuato direttamente dalla società, da un intermediario abilitato oppure dall'ufficio locale dell'Agenzia delle Entrate su richiesta del contribuente.

Il software Consolidato Nazionale consente la predisposizione del tracciato telematico della comunicazione ed è disponibile alla pagina: http://www.agenziaentrate.gov.it/software/2004/altri/consolidato_nazionale/index.htm

Il software Consolidato nazionale può essere utilizzato sia da chi intende trasmettere direttamente la propria comunicazione sia dagli intermediari che trasmettono la comunicazione per conto di altri. Per poterlo utilizzare è necessario:
. disporre dell'ambiente di run-time JAVA, indispensabile per assicurare il corretto funzionamento del prodotto e di Acrobat Reader, per poter effettuare le stampe dei modelli di dichiarazione conformi agli originali;
. procedere all'installazione del prodotto FisconlineSupporto 2.0.0, se non installato precedentemente (solo utenti windows);.
. procedere all'installazione di Consolidato Nazionale.

AUTORE:

AteneoWeb

AteneoWeb S.r.l.
Altri utenti hanno acquistato

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Attiva subito il tuo sito web